SISTEMI TAGLIO LASER CUTLITE PENTA

SISTEMI TAGLIO PIANO 2D

LASER CUTLITE PENTA FIBER PLUS

Taglio Laser Fiber Plus

I sistemi FIBER PLUS fondono alte prestazioni, grande rigidità strutturale ed elevata efficienza. La movimentazione a motori lineari permette dinamiche elevatissime (≤2.5G), consentendo grande produttività anche su geometrie estremamente complesse. Le elevate prestazioni dei sistemi FIBER PLUS derivano dalla completa progettazione intorno al laser fibra e non limitandosi a riadattare le macchine progettate per i laser CO2. Il laser fibra infatti, liberando la macchina dalla presenza dei percorsi ottici,rende inutili tanti elementi di contorno che i sistemi CO2 richiedevano. I sistemi FIBER PLUS interpretano correttamente i concetti essenziali che la tecnologia del laser fibra propone, abbinando all’efficienza e all’efficacia dei sistemi stessi altri tangibili vantaggi: estrema facilità di installazione e manutenzione, risparmio di spazio, grande affidabilità ed elevate prestazioni derivanti dalla perfetta integrazione di ogni componente.

Taglio Laser Fiber LME

Il nuovo sistema di taglio laser fibra LME entra a far parte della famiglia Cutlite Penta: nato per venire incontro al mondo dell’accessorio moda che richiedeva da tempo macchine anche di piccole dimensioni ma con prestazioni di velocità e precisione di eccellenza. Per questo è capace con la versione 3015 di essere l’entry level di mercato per quei clienti che si rivolgono in questo momento a macchine usate con tecnologia superata. LME soddisfa questa richiesta, mantiene l’architettura a motori lineari e la caratteristica “all in one” della più grande Fiber Plus e la stessa testa di taglio con autofocus e sensoristica di processo, con la possibilità di disegnare e di programmare a bordo macchina in modo da renderla il più versatile possibile.
La sua l’installazione richiede al massimo due giorni di lavoro.

LME

Taglio Laser Fiber LMC

Il nuovo sistema di taglio laser fibra LMC nasce per soddisfare la richiesta del mercato di macchine di piccole dimensioni, mantenendo buone doti di velocità di spostamento e precisione. La più economica tra le piccole e compatte della famiglia Cutlite Penta, poiché equipaggiata con un motore lineare (Asse Y) e un motore a cinghie (Asse X). LMC nelle versioni : 1500×1500, 1500×2000, con potenze laser a partire da 1000W fino a 3000W Fibra.

SISTEMI TAGLIO 5 assi

Taglio Laser Linear Cube

LINEAR CUBE è un sistema di taglio laser innovativo a 5 assi dei quali tre cartesiani (X, Y, Z) e due polari B, C. La struttura monolitica con sorgente laser a bordo permette di ridurre al massimo i tempi d’installazione e garantisce estrema stabilità degli allineamenti ottici. I motori lineari degli assi X e Y garantiscono prestazioni dinamiche eccellenti, con altissima precisione.
I motori per gli assi rotativi (B, C) sono fissi ed il moto di rotazione è trasmesso alla testa di focalizzazione tramite dei canotti coassiali.
Questo permette di ottenere una testa con dimensioni ridotte e tali da poterla inserire durante le lavorazioni in spazi molto ristretti.

Scarica Brochure