Tecnoduetrade

Presse Piegatrici STR

Precisione e affidabilità: presse piegatrici STR

Le presse piegatrici elettriche e idrauliche STR sono sinonimo di precisione micrometrica e affidabilità senza compromessi.
Ogni componente è sottoposto a rigorosi controlli di qualità per garantire prestazioni ottimali e una lunga durata nel tempo. La forza di spinta è ottenuta sia con tecnologia full-electric, che con la più tradizionale idraulica, a seconda delle esigenze di piega.

Presse Piegatrici STR Serie VERDE

Le presse piegatrici elettriche della linea VERDE garantiscono precisione, affidabilità, silenziosità, efficienza e risparmio energetico.

Il rivoluzionario sistema brevettato STR “Direct Drive”, ovvero il motore calettato alla vite, rende il sistema estremamente affidabile, preciso e silenzioso, con un rendimento superiore a qualsiasi altro cinematismo. L’utilizzo di speciali lubrificanti e di un sistema monitorato direttamente e costantemente dal CN rende il sistema esente da manutenzione.

Presse Piegatrici STR Serie HERA

Le presse piegatrici idrauliche della linea Hera rispecchiano l’alta qualità del marchio STR. Gli assemblaggi, i controlli e le finiture finali vengono tutti effettuati in Italia. Grazie a questi accorgimenti queste macchine vantano la miglior qualità ad un prezzo accessibile.

Video

Richiedi un Preventivo
Entra in contatto con il nostro Team, riceverai tutte le informazioni sulle nostre
macchine e sulle opportunità di investimento grazie al Bonus Industria 4.0